Armadi Corazzati Atermici - ELGA SICURSYSTEM - SICUREZZA E TELEFONIA - SANTUCCIO - SIRACUSA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Armadi Corazzati Atermici

Catalogo
 

Gli armadi forti, costruiti con un design profondamente innovativo, sono mezzi di custodia affidabili e sicuri; trovano armonica collocazione negli ambienti più diversi: abitazioni, studi professionali, aziende, uffici e magazzini.


La loro elevata capacità e flessibilità di archiviazione permette di risolvere ogni esigenza di contenimento anche di grandi quantità di oggetti quali: collezioni, opere d’arte, armi, attrezzature per ufficio, pellicce, documenti e valori.
Sono costruiti in due serie: la serie S di sicurezza, composta da tre modelli: S55 ad un battente; S25 e S75 a due battenti; 
la serie AC, atermici corazzati, composta da due modelli: AC 40 ad un battente ed AC 60 a due battenti. 
I battenti degli armadi sono montati su robusti cardini a bandiera in acciaio cementato che permettono un’apertura di 180 gradi. 
Tutti gli armadi sono costruiti con il mantello esterno in acciaio e sono dotati di specifiche protezioni antiperforazione sui congegni di chiusura. 
Gli armadi della serie AC aggiungono, a ridosso del mantello esterno, una corazzatura in acciaio speciale al manganese in funzione antitaglio ed antiperforazione; inoltre, nell’intercapedine creata dal mantello esterno e dal mantello interno, viene inserito uno speciale compound refrattario che conferisce agli armadi serie AC una specifica resistenza al fuoco. 

MOVIMENTO DI CHIUSURA
Il movimento di chiusura è manovrato da una maniglia che aziona un meccanismo centralizzato per I’espansione dei chiavistelli nelle apposite sedi. Il bloccaggio dei battenti al telaio è assicurato da chiavistelli mobili sui tre lati perimetrali e da uno speciale profilo che, sul Iato cardini, permette un ancoraggio antistrappo e antiforzatura. 
Il numero dei chiavistelli è in funzione del modello di armadio. 
Il movimento di chiusura è a comando indiretto, con dispositivo di blocco nel punto di riferma. 


SERRATURE
La chiusura degli armadi serie S-AC è affidata ad una serratura di alta precisione, azionata da chiavi a doppia mappa; essi possono aggiungere alla serratura a chiave una serratura a combinazione numerica a tre dischi coassiali modello CF 13 capace di 1.000.000 di differenti combinazioni.


DOTAZIONE INTERNA 
- N. 4 ripiani interni spostabili su cremagliere laterali con un passo di 40 mm per i modelli S55, S75, AC60 e AC40 - N.2 ripiani per il modello S 25

DOTAZIONE OPZIONALE 
- Serratura digitale autoalimentata (non necessita di batterie)
- Kit casseforti BETA 
- Tesoretti a 1 o 2 battenti 
- Rastrelliera porta fucili 
- Mezzi ripiani con parete divisoria 
- Cartelle sospese 
- Asta appendiabiti

COLORAZIONI 
Corpo: RAL 7015 
Battente: RAL 7001 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu